Acovi è l’unica associazione in Italia a rappresentare, valorizzare, tutelare e formare la figura del Consulente di Viaggio. Abbiamo bisogno del tuo sostegno per ottenere insieme obiettivi, risultati e per affrontare le sfide che ci riserverà il futuro.

Associandoti ad Acovi potrai finalmente sentirti rappresentato su più livelli, anche quello istituzionale.

Intendiamo valorizzare e promuovere la figura del consulente di viaggio in modo che non sia più scambiato, erroneamente, per abusivo da chi ha poca dimestichezza con questa professione ma, al contrario, sia visto come una figura chiave capace di supportare agenzia di viaggio e tour operator con la sua professionalità.

Proprio per questo la tua formazione è importante ed Acovi le riserverà un ruolo fondamentale. Sarà dedicata in maniera specifica proprio alla figura del consulente di viaggio che deve ormai saper comunicare al meglio per conquistare nuovi segmenti di clientela e deve saper collaborare al meglio con i suoi partner.

Essere associati ad Acovi è un plus, un segno distintivo di professionalità e competenza sia verso i clienti che verso agenzie e tour operator che sanno di potersi avvalere di partner seri, affidabili e competenti.

Sai bene, inoltre, quanto sia importante la corretta stipulazione di un contratto di collaborazione, che ti permetta di lavorare al meglio ma che, al contempo, regoli in maniera precisa i rapporti di lavoro al fine di evitare problemi con i partner o con i clienti.

Associandoti potrai usufruire dell’assistenza legale-sindacale in materia di contratti di lavoro, servizi di Caf e patronato, nonché usufruire di convenzioni con primari fornitori.

Possiamo inoltre metterti in contatto con agenzie e tour operator in cerca di consulenti affidabili che li supportino nel lungo periodo o per progetti specifici, un grande vantaggio!

Quindi, non esitare ed iscriviti!

RIEPILOGO VANTAGGI IN BREVE:

– Avrai un riferimento istituzionale
– Assistenza quotidiana
– Lavoriamo per non farti erroneamente scambiare per un abusivo
– Formazione specifica
– Valorizzazione e promozione della figura del consulente di viaggio
– Segno distintivo di appartenenza all’associazione
– Corretta formulazione contrattuale per non aver problemi con i partner o i clienti
– Assistenza legale, sindacale, Caf e patronato
– Convenzioni con primari fornitori- Incontro tra domanda e offerta di collaborazione